Attenzione, contenuto non più valido!
CILENTO: MARATEA, PALINURO, PAESTUM

Attenzione, contenuto non più valido!
18 - 20 SETTEMBRE 2020
18 SETTEMBRE: CERTOSA DI PADULA - PALINURO
Partenza in mattinata. Pranzo libero in corso di viaggio. Arrivo a Padula, visita alla bella Certosa di San Lorenzo, uno dei più sontuosi complessi monumentali barocchi del sud Italia e tra le maggiori d'Europa, Patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Proseguimento per Palinuro e sistemazione in hotel 3***. Cena e pernottamento.
19 SETTEMBRE: PALINURO – MARATEA – PALINURO (Grotte di Capo Palinuro)
Pensione completa. In mattinata visita guidata di Palinuro, stazione balneare del Parco Nazionale del Cilento; meteo permettendo escursione in barca alle Grotte di Capo Palinuro. Nel pomeriggio sosta a Maratea, una delle principali mete turistiche della Basilicata, l'unica della regione ad affacciarsi sul Mar Tirreno attraverso il golfo di Policastro, in uno dei tratti più affascinanti della costiera. Pernottamento in hotel a Palinuro.
20 SETTEMBRE: PAESTUM
1a colazione e partenza per Paestum, passando lungo il Parco Nazionale del Cilento. Visita degli scavi archeologici di Paestum con la Basilica, il Tempio di Poseidon (o di Nettuno) e il Tempio di Cecere. Pranzo in ristorante. Proseguimento per la località di provenienza con arrivo in tarda serata.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE...€ 340,00
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA...€ 40,00
Bevande ai pasti incluse
Verranno garantite tutte le norme di sicurezza e igiene sul pullman e in hotel.