Attenzione, contenuto non più valido!
COLOMBIA E LE SPIAGGE DEL CARIBE

Attenzione, contenuto non più valido!
Partenze 6 e 20 Maggio - 1 e 17 Giugno 1 e 15 Luglio
Torniamo a viaggiare in Colombia...
Colombia e le spiagge del Caribe
Tour con guide locali parlanti italiano
Partenze 6 e 20 Maggio - 1 e 17 Giugno 1 e 15 Luglio
Un viaggio che vi porterà a conoscere alcune delle spiagge selvagge e meno conosciute della Colombia: lunghe distese di sabbia, tramonti meravigliosi e vegetazione lussureggiante. Il tutto sempre lambito dal blu del Mar dei Caraibi che a volte risulta forte e impetuoso.
La porta d’ingresso al Paese è la capitale Bogotà, città culturale, storica e moderna.
Non può mancare una visita al quartiere de La Candelaria sede dei principali palazzi storici, di chiese e piccole vie le cui case sono ricoperte da bellissimi murales che raccontano storie di artisti provenienti da tutto il mondo. Imprescindibile la visita al famoso Museo dell’Oro, tre piani di reperti storici che ripercorrono la storia delle popolazioni colombiane.
Non solo storia e natura, in questo viaggio conoscerete la cultura di uno dei tanti popoli indigeni: gli Wuayuu e, con un po' di fortuna, potrete imbattervi anche negli indigeni Koguis che vivono e gestiscono il Parco Naturale Nazionale Tayrona, il più noto e frequentato della Colombia.
Si visiterà la Riserva Naturale di Tayronaka, considerata il luogo di conservazione dei Koguis, dove sono state trovate terrazze e costruzioni risalenti al 1650, restaurate e considerate luoghi sacri dagli indigeni.